Ovi Circles: il nuovo Social Network di Nokia?

Nelle ultime ore, come segnalato dai ragazzi di symbiantweet, lo Store di applicazioni di casa Nokia ha ricevuto un aggiornamento. Navigando tra le pagine della versione Web di Ovi Store l’unica novità che balza all’occhio è l’aggiunta di una nuova icona in aggiunta a quelle per la condivisione dei contenuti.

Se guardate bene l’immagine qui sotto (cliccatela per ingrandirla) noterete la nuova icona Ovi Circles che se cliccata farà apparire un popup che permetterà la copia del link del contenuto.

Ovi Store

Ovi Store

Al momento non abbiamo altre informazioni relative a questa novità ma effettuando una ricerca su google, utilizzando le parole chiavi Ovi Circles, il primo risultato che si ottiene è il seguente:

Tutto ciò potrebbe far pensare a un social network di Nokia e se consideriamo che già alcuni mesi fa Nokia aveva annunciato che il brand Ovi sarebbe stato eliminato questo ci fa credere che il progetto sia in sviluppo già da un bel po’ di tempo e che forse l’apparizione anche sullo Store significhi che ormai è pronto al lancio, magari durante l’evento organizzato a Hong Kong dal 23 al 26 agosto…



5 Commenti

  1. Luca
    11 Agosto 2011
    • Patos
      11 Agosto 2011
    • Adriano
      11 Agosto 2011
  2. Luca
    11 Agosto 2011
  3. furbetto007
    13 Agosto 2011

Aggiungi un commento