Nokia e Microsoft programmano un evento per il 17 agosto, sarà annunciato il Sea Ray?

Nokia e Microsoft hanno programmato un evento speciale per la giornata del 17 agosto a Colonia, in Germania, in concomitanza con l’apertura del GamesCon, la più grande fiera espositiva europea dedicata ai video games.

L’evento è stato reso noto con un messaggio (quello che vedete qui sotto) inoltrato ad alcune redazioni di testate giornalistiche specializzate, con cui si preannunciano “azioni emozionanti e sorprese che renderanno la serata memorabile“. Durante il party ci saranno dei giochi a premi con in palio 3 Xbox 360 Kinect da 250 GB e 3 smartphone Nokia con sistema operativo Windows Phone, che saranno assegnati solo quando disponibili sul mercato.

Qualcuno in rete ha azzardato l’ipotesi che durante questa occorrenza potrebbe essere mostrato il Nokia Sea Ray, anticipando dunque i tempi rispetto alle voci che sostengono che la presentazione ufficiale avverrà durante il Nokia World di ottobre. Noi non abbiamo nessun elemento per avvalorare queste voci, certo è che il messaggio è piuttosto intrigante e qualche dubbio lo fa sorgere.

Ad ogni modo, nel caso dovessero trapelare ulteriori informazioni sull’evento vi terremo aggiornati. Restate connessi. 😉

Save the date - 17.08.2011

Save the date - 17.08.2011



2 Commenti

  1. denni1327
    2 Agosto 2011

Aggiungi un commento