Dropian, un nuovo client Dropbox per Symbian^3

Dropian

Dropian

Dropian è l’ennesimo client Dropbox, l’applicazione di sincronizzazione e file hosting cloud-based, disponibile sullo Store Nokia e compatibile con device Symbian^3.

Con Dropian potranno essere eseguite tutte quelle operazioni normalmente supportate da Dropbox, ovvero la copia di file o di intere cartelle, l’upload dei contenuti sui server Dropbox e il download dei file precaricati. Il tutto con un’interfaccia grafica gradevole ed user friendly, e una velocità invidiabile, caratteristiche ottenute grazie al supporto delle librerie Qt, con notevoli risparmi di memoria RAM e, conseguentemente, un moderato consumo di energia.

L’applicazione, al momento, è compatibile solo con dispositivi Symbian^3, e può essere scaricata gratuitamente da questa pagina dell’Ovi Store o cliccando il link in basso.

L’autore dell’applicazione sta lavorando a diverse modifiche per renderla compatibile con altri device Symbian. Sul sito ufficiale, infatti, è già possibile scaricare le versioni Beta per Symbian S60 5th edition e S60 3rd edition e reperire ogni altro dettaglio su caratteristiche e funzionamento, con la possibilità di inviare proposte o commenti utili per futuri aggiornamenti dell’applicazione.

Download “Dropian S^3”

dropian_installer_unsigned_240042.sis – Scaricato 493 volte – 381,86 KB


5 Commenti

  1. pietro
    14 Aprile 2012
  2. Orlando
    24 Marzo 2015
  3. Orlando
    24 Marzo 2015

Aggiungi un commento