Un prototipo di Nokia “Sea Ray” con Windows Phone mostrato in un video

Dopo le prime indiscrezioni di cui vi avevamo parlato qui, ecco il primo leaked video di un Nokia Sea Ray con Windows Phone in esecuzione.

Il video, di breve durata, è stato girato, molto probabilmente, all’interno di una delle fabbriche di produzione di device Nokia, e mostra il form factor, l’avvio del sistema e la fotocamera. Come potrete notare le forme sono identiche a quelle del Nokia N9, confermando quindi ciò che era stato mostrato da Elop qualche settimana fa. Nella parte bassa del display saranno presenti tre tasti fisici: “Back”, “Home” e “Cerca”, tipici dei device Windows Phone. Questa soluzione ridurrà la risoluzione del display rispetto a quella di N9, che quindi sarà di 800×480 pixel anziché 854×480 pixel.

Nel video si riesce ad intravedere la home, con la consueta schermata Microsoft composta dai Tiles per i collegamenti alle applicazioni e alle funzioni principali. All’avvio è possibile intravedere una piccola scritta in basso “not for resale”, segno evidente che si tratta di un prototipo.

Il progetto, denominato all’interno dell’azienda finlandese Sea Ray, prosegue spedito. Verosimilmente il primo device Nokia/Microsoft verrà presentato in Ottobre al Nokia World 2011 per poi essere commercializzato da lì a brevissimo.


Scopri le offerte

13 Commenti

  1. Antonio
  2. jocker1
    • Antonio
  3. mr.stiff
  4. GreenAlien
  5. Dani
    • N8 Michele
      • Dani
  6. hayden
  7. dj U.G.
  8. jocker1
  9. alex!
    • Danilo

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+