Nokia N9, un altro breve ma interessante video hands-on

Quello che segue è l’ennesimo video hands-on dell’atteso Nokia N9. Ve lo propongo per mostrarvi un funzionalità che, durante la presentazione in anteprima a cui abbiamo assistito qualche settimana fa, ci era sfuggita e che probabilmente anche voi non conoscete.

Si tratta della possibilità di chiudere le applicazioni con un semplice swipe dall’alto verso il basso (visibile al minuto 1:05), in modo da ‘killarle’ completamente senza quindi lasciarle aperte in background. Un modo semplice e pratico che dimostra ancora una volta quanto il Nokia N9 sia efficace e user friendly in ogni sua funzione. E chissà quante altre chicche scopriremo prima del suo lancio sul mercato!

Ma a proposito di lancio sul mercato… Colgo l’occasione per informarvi che le pagine con le specifiche tecniche complete e altre informazioni pubblicate di recente su nokia.it non forniscono alcuna garanzia sulla vendita di questo primo smartphone MeeGo anche nel mercato italiano. Questo è quanto ci ha riferito un addetto dell’ufficio stampa di Nokia Italia, pertanto non ci illudiamo e attendiamo la comunicazione ufficiale che, prima o poi, verrà diffusa!



7 Commenti

  1. Jedi Knight
    18 Luglio 2011
  2. drdeco
    18 Luglio 2011
  3. dj U.G.
    18 Luglio 2011
  4. bart
    18 Luglio 2011
  5. Strafilo
    19 Luglio 2011
  6. vitna
    19 Luglio 2011

Aggiungi un commento