Nokia N9, al via la campagna pubblicitaria su Youtube

La campagna pubblicitaria dedicata al Nokia N9 sembra essere ai nastri di partenza. Il canale Youtube di Nokia, infatti, è stato da poco graficamente rinnovato nella homepage con un immagine ingrandita del device, dal cui display è possibile avviare un originale video promozionale, il più veloce al mondo. Il video è interattivo e suddiviso in sei brevissimi episodi, ciascuno dedicato ad una delle sue caratteristiche principali. Il messaggio che si vuole trasmettere è fin troppo evidente: l’N9 è uno smartphone superveloce in ogni sua funzione! E noi che lo abbiamo provato lo possiamo confermare.

La pubblicazione di questi video potrebbe far pensare a un imminente lancio sul mercato di questo primo smartphone MeeGo, e se davvero queste sono le intenzioni vorrà dire che presto sarà sciolto ogni dubbio sulla sua commercializzazione nel nostro Paese. Incrociamo le dita!

Quello che segue è il primo video della serie, per vedere gli altri 5 cliccateci sopra quando richiesto, oppure cliccate qui per accedere al canale Youtube di Nokia.

http://www.youtube.com/watch?v=UkZSbi-ws58



7 Commenti

  1. digable
    12 Luglio 2011
  2. digable
    13 Luglio 2011
  3. Sun
    13 Luglio 2011
    • drdeco
      13 Luglio 2011
      • Sun
        13 Luglio 2011
        • drdeco
          13 Luglio 2011
  4. Matteo Biasi
    13 Luglio 2011

Aggiungi un commento