MeeToDo per Symbian^3, Maemo5 e MeeGo 1.2 Harmattan

Tommi Laukkanen, l’infaticabile sviluppatore autodefinitosi “artigiano del software”, ha creato una nuova applicazione compatibile con tutte le piattaforme software utilizzate da Nokia sui propri smartphone: Symbian^3, Maemo5 (Nokia N900) e MeeGo 1.2 Harmattan (Nokia N950 e N9). Si tratta di MeeToDo, un’app dalla grafica essenziale e dalle funzioni semplici ma molto utili.

MeeToDo è un promemoria per device Nokia che ci permette di organizzare le nostre “cose da fare”, dividendole per argomento in forma di lista, tentando di riprodurre il più fedelmente possibile il classico taccuino e matita. Si possono aggiungere nuove attività in modo molto veloce e pratico, così come segnare quelle già fatte, con un semplice segno di “spunta”.
Al momento le funzioni sono ridotte all’essenziale, trattandosi ancora di una versione Alpha, quindi, molto probabilmente, a breve potremo aspettarci un update dell’applicazione.

Potete scaricare le versioni per Symbian^3 e Maemo oppure seguire il progetto dal Nokia Developer o dal sito ufficiale dell’autore.


Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+