Il Nokia N5 è stato approvato dalla FCC

Dopo aver approvato il Nokia 700 Zeta, l’agenzia governativa indipendente degli Stati Uniti per il controllo dei dispositivi per le telecomunicazioni, più comunemente conosciuta con l’acronimo di FCC, ha reso pubblici i documenti che certificano il superamento dei test da parte del nuovo Nokia N5.

Per chi non lo conoscesse si tratta di uno dei 10 device con Symbian Belle che Nokia lancerà sul mercato il prossimo anno e di cui vi abbiamo mostrato le prime immagini leaked in questo articolo. Sappiamo ancora molto poco sulle caratteristiche di questo device, se non che avrà un display da 3.2″, ed una fotocamera da 5 MegaPixel con flash LED. Trattandosi però del nuovo lotto di cellulari Symbian, ipotizziamo la presenza di un processore da 1 Ghz e di un consistente quantitativo di RAM.

Non ci resta che attendere l’arrivo di nuove informazioni, del resto il Nokia World 2011, durante il quale è possibile che sarà lanciato ufficialmente, è sempre più vicino. Per la documentazione rilasciata dalla FCC, cliccate qui.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+