uDigits, un rompicapo numerico per i nostri Nokia Symbian^3 e S60v5

uDigits

uDigits

uDigits è l’ennesimo puzzle-game per Symbian^3 e S60v5 da giocare con i numeri. Paragonato al più famoso Sudoku, questo gioco mette alla prova le vostre capacità intuitive e promette di darvi del filo da torcere.

La grafica, molto piacevole, ricorda un block-notes a quadretti, mentre i caratteri e le icone simulano una scrittura manuale eseguita con una matita.

Lo scopo del gioco è semplice: eliminare nel minor numero di mosse possibili, tutti i numeri dal display, le coppie di numeri uguali o la cui somma è 10. Logicamente si dovranno seguire alcune regole. Ad esempio, i due numeri devono essere affiancati in orizzontale o in verticale, ma questo dipende dal livello di abilità selezionato.

Le modalità di gioco sono Classic, Modern e Random, mentre i livelli di difficoltà Beginner(principiante), Advanced e Pro.

La versione demo, scaricabile gratuitamente da qui o dal link in basso, permette di giocare solo nella modalità classic e a livello beginner. La versione completa potete acquistarla al costo di 1 Euro da questa pagina dell’ Ovi Store Nokia.

Download “uDigits demo”

uDigitsDemo_229665.jar – Scaricato 494 volte – 631,41 KB


Aggiungi un commento