Rilasciato HelloOX2 v2.11 con RomPatcher+ v3.0

HelloOX2

HelloOX2

Come anticipato in questo articolo, Il.Socio ci comunica il rilascio di una nuova release di HelloOX2 con integrato RomPatcher+ v3.0. Si passa alla versione 2.11 che, oltre a funzionare correttamente sui Symbian S60 3rd e 5th Edition, aggiunge la piena compatibilità anche con i dispositivi dotati di Symbian^3.

HelloOX2 v2.11 è attualmente il metodo di hack più semplice ed immediato che consente per la rimozione delle restrizioni imposte dal sistema senza invalidare la garanzia. Ed è utilissimo (se non indispensabile) per installare applicazioni “unsigned”.

Una volta installato HelloOX2 v2.11 sul cellulare verrà anche automaticamente installato RomPatcher+. Dunque, con questo tool potrete eseguire il Symbian Hack sul vostro smartphone con un’unica installazione. Per poter ottenere l’installer di HelloOX2 v2.11 per il vostro smartphone dovrete disporre di un DevCert. Nel caso non doveste esserne in possesso potete richiederlo seguendo le istruzioni presenti qui.

Per il download di HelloOX2 v2.11 e per maggiori informazioni vi invito a leggere questa discussione del Nokioteca Forum. 😉

Scopri le offerte

9 Commenti

  1. Gionatan
  2. provinciami
    • Gionatan
  3. riccardo
  4. djmaxlov
  5. jocker1

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+