Nuovi progetti di applicazioni per Windows Phone dal Forum Nokia

Sul Forum ufficiale di Nokia, la community di sviluppatori che insieme ai Beta Labs si occupa di arricchire i nostri smartphone con nuove applicazioni, hanno preso piede i primi progetti dedicati interamente ai futuri dispositivi Nokia Windows Phone.

Il primo progetto, denominato WP7 RSS Reader, non è altro che un client per la lettura dei Feed RSS con un’interfaccia tipicamente in stile Windows Phone 7.

Il secondo progetto, invece, si chiama WP7 Weekly Planner e, come suggerisce il nome stesso, è un’innovativa agenda che consentirà di avere sempre tutti gli impegni sott’occhio.

Infine c’è WP7 RestaurantApp, un esempio di applicazione che potrebbe interessare i ristoratori e i negozianti per mostrare ai proprio clienti un catalogo dei propri prodotti.

Si tratta di tre applicazioni, semplici e forse un po’ banali, ma che dimostrano l’interesse della casa finlandese verso questo nuovo sistema operativo che, secondo le previsioni di Elop, risolleverà Nokia da questo periodo non proprio positivo.

Scopri le offerte

1 commento

  1. dj U.G.

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+