Nokia sponsor ufficiale del World Rally Championship

Oltre che per Nokia e Babbo Natale, la Finlandia è famosa in tutto il mondo anche per i suoi velocissimi piloti di rally, ed è molto probabilmente per la passione per questo sport (?) che l’azienda finlandese ha deciso di sponsorizzare il Campionato del Mondo di Rally del 2011.

La prossima gara di questa importante manifestazione sportiva si disputerà in Grecia, il 16 giugno, e Nokia avrà ampia visibilità per mostrare il proprio brand visto che solo nel 2010 questo evento ha attratto un pubblico di oltre un miliardo di persone.

Per l’occasione su Ovi Store è stato pubblicato WRC LIVE, l’applicazione di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa in questo articolo, che fornisce le ultime notizie relative al calendario del WRC, gli aggiornamenti in diretta delle classifiche, le riprese video del Mondiale e molto altro ancora.

Quest’anno a contendersi il titolo di campioni del mondo ci saranno i piloti e i team di Citroën, Ford e MINI e sei altri costruttori, e le tecnologie e il marchio Nokia, come detto sopra, avranno ampia visibilità durante l’intera edizione 2011, mentre per quella del 2012 sono in programma ulteriori attività.

WRC

WRC



1 commento

  1. lupoalberto12
    7 Giugno 2011

Aggiungi un commento