Nokia N950, immagini e video hands-on

Mentre Stephen Elop partoriva la “brillante idea” di passare a Windows Phone, perchè con i ritmi di sviluppo di MeeGo si sarebbero prodotti solo 4 smartphone per il 2013, già due Mobile Computer potevano completare il loro sviluppo nel 2011 e far rinascere Nokia!

Questi dispositivi sono l’ormai conosciutissimo Nokia N9, e il suo cugino illeggitimo, vissuto come fantasma fino ad oggi, il Nokia N950, quello che molto probabilmente il dimissionario Rich Green, voleva far uscire sul mercato, ma che Elop ha ingiustamente relegato agli sviluppatori, barricando la porta alla grande distribuzione.

Finalmente grazie al breve video hands-on che vi propongo di seguito, lo possiamo ammirare. Peccato che non si veda molto, oltre ad un test del sistema slide tilt-in. Manca di visualizzazione landscape come il Nokia N9, ma questa lacuna potrebbe essere colmata prima che i device raggiungeranno i destinatari.

Che altro dire? Davvero bello, davvero un sogno! Si rimane davvero estasiati davanti al design di qualità di Nokia N9 ed N950. Gustiamoceli grazie al video e a questa interessante galleria di immagini realizzata dal sito mobilenet.cz.



3 Commenti

  1. THE STIG
    22 Giugno 2011
  2. Riccardo
    22 Giugno 2011
  3. Melos
    25 Giugno 2011

Aggiungi un commento