Le applicazioni dell’estate scelte da Nokia

Ovi Store

Ovi Store

L’estate è ormai alle porte e anche se le condizioni meteo di questi ultimi giorni fanno pensare il contrario quella che ci attende sarà sicuramente la stagione più bella, divertente ed emozionante dell’anno. Almeno così si spera! 🙂

E per trascorrere i prossimi giorni e le vacanze all’insegna del divertimento e dell’avventura, Nokia ci segnala alcune utili applicazioni, tutte scaricabili da Ovi Store. Una di queste è Elio ti guida, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, grazie alla quale i vostri viaggi saranno “accompagnati” dalla simpatica voce del cantante italiano, in qualunque città del mondo, addirittura fino a Rio! Qui potrete incontrare gli arrabbiatissimi uccellini di Angry Birds Rio, il gioco best seller di Rovio, recentemente offerto gratuitamente assieme ad altri 19 giochi premium, clicca qui per maggiori informazioni!

Ma non finisce qui! Con Pocket Parrot (clicca qui per il download), i globe trotters avranno sempre a disposizione un traduttore preciso e veloce e, tutti gli avventurieri a caccia di novità gastronomiche, siano essi approdati a Rio o in qualunque altra parte del mondo, potranno finalmente avere certezze su ciò che hanno ordinato al ristorante!

Lo Store di Nokia offre anche la soluzione giusta per tutti coloro che amano viaggiare “comodi”. Con Lastminute.com Hotels (clicca qui per il download) i “capofamiglia” potranno trovare l’hotel più confortevole per sé e per la propria compagna, pargoli compresi, preservandoli così da brutte sorprese che, nella maggior parte dei casi, sfocerebbero in piccoli drammi familiari.

Infine, anche i più pigri avranno un bel da fare con Fruit Ninja e potranno misurare la propria abilità a colpi di katana, tra un bagno e l’altro, quando la canicola non permette nemmeno una semplice partita a racchettoni, direttamente sotto l’ombrellone.

Perché non sfruttare, infine, la qualità della fotocamera di Nokia N8 o di Nokia E7? Grazie a Molome, i possessori di questi due device potranno dare ampio spazio alla propria creatività, modificando, con gli effetti più strani, le foto più belle della vacanza e condividendole, con amici e parenti, sui social network più popolari come Facebook e Twitter.

Buona estate a tutti! 🙂



Aggiungi un commento