Il Nokia Online Shop è ufficialmente chiuso

La notizia era nota già da qualche giorno, l’avevamo anticipata in questo articolo, quindi eravamo preparati. Però, vedere quella pagina che ci informa che non si potrà più acquistare un telefono dal sito ufficiale, ci mette un pò di tristezza.

Nokia Shop on-line chiuso

Nokia Shop on-line chiuso

Tuttavia viene proposta un’alternativa che ci permetterà di continuare gli acquisti online dei prodotti ufficiali Nokia Italia accedendo al sito www.nstore.it. Il sito, a noi della Nokioteca noto ormai da diversi anni, offrirà le stesse garanzie del Nokia Online Shop e sarà in grado di “soddisfare l’esigenza di innovazione e qualità anche degli utenti più esigenti.”

Il sito nstore.it è collegato ad alcuni negozi tradizionali (Nokia Point e Nokia Store) per la vendita di prodotti Nokia e questo permetterà di ritirare a mano il proprio device risparmiando le spese di spedizione, oppure per provarlo prima dell’acquisto, o usufruire di assistenza tecnica. I punti vendita\assistenza nstore sono presenti in poche città del centro-nord Italia (Milano, Sesto s.Giovanni, Bologna, Reggio E., Brescia e Ancona). Speriamo che riescano ad espandere la loro presenza in tutta Italia in modo da poter offrire tale servizio in modo più capillare.



8 Commenti

  1. jocker1
    30 Giugno 2011
  2. valerio
    30 Giugno 2011
  3. giuseppas
    30 Giugno 2011
  4. Antonio Atlante
    30 Giugno 2011
    • Antonio Atlante
      30 Giugno 2011
      • Dario
        30 Giugno 2011

Aggiungi un commento