Happy Lines, un colorato puzzle game per Symbian^3 e S60v5

Happy Lines lite

Happy Lines lite

Happy Lines è un puzzle game prodotto dalla nota software house Herocraft, famosa per molti giochi per cellulari tra cui High Speed 3D, solo per citarne uno tra i più celebri.

In questo gioco dall’interfaccia colorata e dalle musiche vivaci, lo scopo è quello di allineare, in orizzontale, verticale o diagonale, cinque o più faccine dello stesso colore. A complicare le cose, ogni volta che si sposta una faccina, ne vengono inserite altre tre, e per sapere quali basta guardare nella parte in alto a sinistra del display: i tre pallini colorati indicano il colore delle faccine che verranno inserite, e per sapere dove, guardate attentamente le caselle vuote: vedrete in trasparenza dei pallini colorati in corrispondenza delle caselle che verranno occupate. Ogni volta che si completano le linee, le faccine vengono cancellate, e il livello viene superato quando non ne rimane neanche una.

E’ possibile giocare in due modalità (a tempo o a punteggio), si può scegliere tra cinque lingue (inglese, francese, tedesco spagnolo e russo) e decidere se attivare o meno l’audio. La versione lite è disponibile gratuitamente a questo indirizzo o cliccando il link che segue.

La versione completa, invece, si può acquistare accedendo a questa pagina dell’Ovi store al costo di 2 Euro. Per completezza d’informazione vi informo che è disponibile anche una versione “natalizia” del gioco, Snow lines; se volete ulteriori informazioni guardate qui.

Download “Happy Lines lite”

HappyLinesS60Lite_205935.sisx – Scaricato 836 volte – 2,52 MB


Aggiungi un commento