Al Nokia Connection 2011 verrà presentato un device ‘capolavoro’

Mancano ormai poche ore al Nokia Connection 2011 e l’attesa si fa sempre più fremente. A fomentare questo clima trepidante ora c’è anche un banner pubblicato nella home page della versione vietnamita del sito Nokia che, tradotto in italiano, recita: un capolavoro di Nokia verrà presentato il 21-06-2011.

Un capolavoro sarà presentato domani

Un capolavoro sarà presentato domani

Dunque è ormai certo che durante questo importante evento verrà presentato, oltre ai nuovi dispositivi S40 dedicati al mercato asiatico, anche il primo device MeeGo della casa finlandese, e le parole del suddetto banner potrebbero proprio riferirsi ad esso. Secondo alcune indiscrezioni questo nuovo smartphone verrà nominato N9 (nome in codice Lankuu), sarà molto sottile e fulltouch, quindi senza la tastiera fisica slide come nel prototipo che avevamo intravisto un mese fa.

Il Nokia Connection avrà inizio alle ore 9 del fuso orario di Singapore, quindi alle 3 del mattino da noi in Italia, e per questo motivo non saremo in grado di seguire l’evento in diretta. Ad ogni modo, se siete dei nottambuli potere godervi live il keynote accedendo a questa pagina.

Domani ne vedremo delle belle, io non sto più nella pelle, e voi? 🙂

Scopri le offerte

6 Commenti

  1. pdmx
  2. albe
  3. Sun
  4. Shmykelsa
  5. peppoz.83
  6. Giuseppe

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+