Al via la MeeGo Conference 2011, cosa ci attende?

Dopo aver bevuto latte e caffe e aver dato un occhiatina al calendario, stavo per iniziare la mia normale giornata universitaria, quando un flash improvviso mi ricorda che oggi è un giorno speciale: ebbene sì ragazzi, siamo al 23 Maggio, giorno di apertura dei battenti della seconda conferenza dedicata a MeeGo, che avrà luogo a San Francisco e inizierà alle ore 10 AM dell’ora locale, ovvero le 19.00 ora italiana.

Meego Conference

Meego Conference

Sul sito di MeeGo potrete trovare molti dettagli sui vari key-note live che si terrano, e precisamente a questo indirizzo, avrete di sicuro l’imbarazzo della scelta.
Difficile, allo stato attuale, dire se la MeeGo Conference darà finalmente i natali al Nokia N9 (o 950) di cui la settimana scorsa abbiamo visto un video promozionale. Noi siamo molto fiduciosi, anche perchè quale occasione migliore avrebbe Nokia per spiegare al mondo intero i suoi prossimi (e ultimi?) passi con MeeGo?

Un diretto interlocutore dell’evento sarà sicuramente Mark di The Nokia Blog, che direttamente dal luogo dell’evento ha caricato sul proprio sito alcune immagini relative agli ultimi preparativi.

MeeGo Conference

MeeGo Conference

Preparativi MeeGo Conference

Preparativi MeeGo Conference



5 Commenti

  1. frangio
    23 Maggio 2011
  2. GreenAlien
    23 Maggio 2011
  3. Adriano
    23 Maggio 2011
  4. THE STIG
    24 Maggio 2011

Aggiungi un commento