Compatibilità:
– Symbian^3
– Symbian S60 5th Edition (S60 v9.4)
Per verificare se il tuo cellulare è compatibile con questo tema clicca qui.
Download “S^3 Arts by FG Shah (Symbian^3)”
S^3Arts_FGshah.sis – Scaricato 553 volte – 1,37 MBDownload “S^3 Arts by FG Shah (Symbian S60 5th Edition)”
S^3Arts-5th_FGshah.sis – Scaricato 504 volte – 1,24 MB
ma i temi che pubblicate, li provate prima???
Molti come questo…hanno mezze icone (nel senso che un pò sono del tema e un pò restano di default) e lasciano “strane” colorazioni nella homescreen!
Ti assicuro che fare un tema non è semplice, tantomeno modificare tutte le icone. Alcune di queste poi non si possono cambiare.
si,questo lo so!Ma io sto parlando di icone “base”..non puoi creare un tema dove nella pagina del menu ci sono icone del tema ed altre restano di default!sicuramente non sarà un tema che verrà usato!sarà installato,poi disinstallato ed eliminato!
Perchè non si può? Lo installi e, se non ti piace, lo elimini.
E infatti è quello che faccio!!!
Chiedevo solo se venivano controllati i temi prima di essere immessi 😉
Quali icone mancano nello specifico? Nel mio N8 non trovo carenze, se non per quanto riguarda alcune applicazioni esterne… anzi, ha cambiato pure l’icona Web TV, cosa che io non riesco ancora a fare
Le icone della cartella “internet”, di quella “mappe” e di quella “giochi”.
Per carità, nulla di essenziale…però ho la schermata del menù con determinate icone (tra cui quelle elencate) e visto che molti altri temi hanno quelle icone ‘adeguate’ al resto di quelle del tema….installare un tema come questo che mi lascia evidenti lacune, non mi lascia altra scelta che eliminarlo!
Ah…e come accennavo lascia anche “strane” colorazioni nella home (come ad esempio un leggero sfondo blu dietro all’ora,data e modo d’uso (ho un s60 5th edition 😉 ).
Capisco, forse non ha adattato perfettamente il tema ai 5th Edition, visto che FGshah li ha sempre fatti per S^3, o almeno credo. Nel mio N8 infatti non riscontro particolari mancanze.
Per l’effetto di cui parli non saprei perchè io non l’ho riscontrato. Hai provato a vedere altri sfondi monocolore e di colori diversi per nortare se si verifica anche in questo caso?
Another good theme by Shah; thank you. Great work. Keep goings. Wished that this theme appears in other N8 colors too? (Silver -Black, Orange and Green) to complete the S^3 Art series…
If you can, we’ll look forward to them…
thanks again…
Niccolò…l’ho provato su uno sfondo nero!
Di solito non uso gli sfondi del tema ma ne metto dei miei…(ad esempio questa cosa non posso farla con i temi di Primavera 77 che, cambiando lo sfondo mi lascia 1cm in alto della colorazione del tema).
Si…so perfettamente che fare temi è difficilissimo, specialmente usando il Carbide.ui (Primavera77 è una mia amica e mi ha detto che è un programma infernale) e infatti finora, gli unici che sono in grado di fare veramente bei temi, completi di tutto, sono babinokia e ind190. Per il resto..a volte qualcun altro riesce a farli bene, ma la maggior parte li installo, vedo i (molti) difetti, e li elimino!
Ma non potrebbero fare un programma x creare temi “più semplice” ???(io stesso ho installato il Carbide due volte, ma entrambe le volte non c’ho capito nulla e l’ho ri-disinstallato 🙂 ).
Così non critico più i temi degli altri! 😛
Non è che si potrebbe reperire questo tema con le icone tutte di default?
Lo preferirei visto che ho symbian Anna e quelle di default mi piacciono di più.
Ho provato con siscontents a modificarlo da me ma purtroppo l’icona della cartella Video & TV non mi riesce di toglierla sembra che nel tema che analizzo non esiste,ma poi eccola li che rispunta fuori.