Nokia Trailers, scarica i trailers dei film in un click!

Nokia Trailers è un ottima applicazione che permette di visualizzare sul proprio cellulare i trailer, le trame e altre informazioni di una selezionata lista di film internazionali. Tra le funzioni disponibili c’è anche quella che consente di scaricare i trailers nella memoria di massa per poterli visualizzare anche in offline, ed eventualmente suggerirne il download ai propri amici inviando un messaggio via Bluetooth o SMS.

L’applicazione, scritta utilizzando le potenti librerie Qt, ha un interfaccia piacevole e molto semplice da utilizzare. Peccato che al momento offra solo i trailers dei film in lingua inglese e non tutti quelli attualmente in programmazione nelle sale. Si spera che col tempo possano essere visualizzati e scaricati anche quelli in lingua italiana, e che la selezione di film possa essere ampliata.

Se avete uno smartphone Symbian^3 potete scaricare Nokia Trailers da questa pagina di Ovi Store o cliccando sul link sottostante. Di seguito un video illustrativo realizzato dalla redazione di AllAboutSymbian.com.

Download “Nokia Trailers”

nokiatrailers_226141.sis – Scaricato 485 volte – 810,45 KB


2 Commenti

  1. Matteo Biasi
    22 Aprile 2011
  2. Riccardo
    23 Aprile 2011

Aggiungi un commento