Mau Mau, il gioco ora anche per i touchscreen

Mau Mau, il gioco ora anche per i touchscreen

Mau Mau, il gioco ora anche per i touchscreen

Anni fa i possessori di Symbian S60 2nd e 3rd edition giocavano con questo simpatico gioco di carte sui propri smart-phone. Con l’avvento dei touch screen tanti giocatori speravano in una trasposizione, che fino ad ora è tardata ad arrivare, ma da poche ore a sorpresa sull’Ovi Store ecco che la Lonely Cat Games ha reso disponibile il gioco per tutti gli appassionati.

In cosa consiste il gioco? Se di certo conoscete il famoso gioco di carte Uno della Mattel, quasi sicuramente non sapete che è da questo gioco che ha origine, con la differenza che qui si gioca con le carte francesi.
La forma del gioco è pressoché simile: giocando il Sette farete prendere due carte al giocatore successivo, il Jack vi permette di cambiare il colore, l’Otto farà saltare il turno al giocatore successivo e infine l’Asso inverte il senso di gioco. Tutto questo in compagnia di tre “simpatici” amici, che dopo alcune ore di gioco riuscirete ad odiare abbastanza da volerli battere quasi come se fossero persone vere!

Semplice no? Il gioco è scaricabile da Ovi Store al costo di 1 Euro ed è disponibile per tutti i dispositivi con sistema operativo Symbian S60 3rd e 5th edition, oltre che naturalmente per l’ultimo Symbian^3.



3 Commenti

  1. cloud_strife84
    12 Aprile 2011
  2. Alessandro
    18 Aprile 2011
  3. Alessandro
    18 Aprile 2011

Aggiungi un commento