Scovati due brevetti di un Tablet Nokia

Il mercato degli Internet Tablet, device immaginati da molti come dei sostituti ideali dei netbook, sembra essere il nuovo business di molte aziende di prodotti Hi-Tech (tra queste anche l’italiana Olivetti con il nuovo Olipad) ma Nokia, a causa dei recenti stravolgimenti della propria strategia in seguito all’accordo con Microsoft, sembra non avere le idee chiare.

In questi giorni, infatti, sono emersi due brevetti registrati in USA di un Tablet che, sebbene siano risalenti al 28 Maggio 2010, potrebbero far pensare a una seria e imminente intenzione da parte di Nokia di entrare nel mercato dei Tablet. Non è escluso, infatti, che le immagini siano trapelate proprio per volontà dell’azienda finlandese e se fosse così noi ci auguriamo che questo nuovo prodotto possa diventare realtà molto presto!

Speranze a parte, come vedrete dalle immagini qui sotto si tratta di due bozze di Tablet con un formfactor leggermente diverso tra loro. Il primo, il D634 317, riprende a grandi linee le forme del Nokia N8 e del Nokia E7, mentre l’altro, il D634 318, ha angoli più squadrati e una forma comune a quella dei tablet già in commercio. Entrambi dovrebbero avere un display da 10 pollici e diverse porte di connessione (USB, HDMI, jack da 3,5mm, slot per memory cards..).

Cliccate sulle immagini per ingrandirle e fateci sapere nei commenti che ne pensate. 😉

Brevetto Tablet Nokia D634 317

Brevetto Tablet Nokia D634 317

Brevetto Tablet Nokia D634 318

Brevetto Tablet Nokia D634 318

Scopri le offerte

9 Commenti

  1. kramark
    • Patos
  2. THE STIG
  3. Adriano
    • Shady 91'
    • Patos
      • Adrianotiger
  4. jason88

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+