OviJackpot, vinci al casinò e paga il riscatto!

Immaginate lo scenario: state camminando allegramente per le strade della città in compagnia del vostro partner… Due loschi figuri vi fermano minacciosi e rapiscono la vostra dolce metà… Per il riscatto vi viene chiesto 1,5 milioni di dollari… Voi che fareste per racimolare questa ingentissima somma? Tentereste la fortuna al casinò come ha deciso di fare il protagonista di questo gioco?? 😀

In OviJackpot, dunque, la vostra missione sarà proprio questa: vincere alle slot machine di 5 importanti casinò in modo da accumulare denaro e pagare il riscatto richiesto dai malviventi. L’impresa, al contrario di quanto sembra, non è così semplice. Ogni casinò prevede una determinata soglia di vincita e solo se la si raggiunge si potrà accedere al casinò successivo. Inoltre, le slot machine dispongono di diverse combinazioni e alcune possono farvi perdere tutto o parte del gruzzolo vinto.

La grafica del gioco è semplice, ben curata e molto colorata, e tra le opzioni disponibili c’è anche quella che consente di salvare il livello raggiunto per riesumare la partita dal punto in cui è stata abbandonata. Se avete uno smartphone Symbian^3 o S60 5th Edition potete scaricare gratuitamente OviJackpot accedendo a questa pagina di Ovi Store oppure cliccando sul link qui sotto.

Download “OviJackpot”

OviJackpot_v1_1_0_Express_Signed_v2_182317.sis – Scaricato 1101 volte – 2,14 MB
OviJackpot

OviJackpot



Aggiungi un commento