Novità: Nokia X1

Questa mattina è stato ufficialmente presentato il Nokia X1, il telefono con struttura candybar che vi avevamo anticipato qualche mese fa in questo articolo. Si tratta di un device realizzato per soddisfare le esigenze di un’utenza base, che non è minimamente interessata a particolari funzioni avanzate. Proprio per la semplicità di utilizzo e la carente dotazione hardware, il Nokia X1 sarà commercializzato nei Paesi emergenti a un prezzo davvero molto basso, circa 35 Euro tasse escluse.

Con un peso di soli 91 grammi, e dalle dimensioni contenute (112,2 x 47,3 x 16 mm), è dotato di radio FM, led luminoso da usare come torcia, slot MicroSD, jack audio da 3.5 mm, e una batteria di lunga durata che garantisce un’autonomia oltre i 60 giorni in standby.

Inoltre, riprendendo le caratteristiche degli altri cellulari della famiglia X-Series, sul retro della cover del Nokia X1 è posizionato un potente altoparlante (circa 106 phon), che assicurerà a tutti gli appassionati un audio di alto livello, con un volume molto forte ma senza distorsioni. Di seguito le immagini ufficiali.

Scopri le offerte

10 Commenti

  1. lupoalberto12
  2. razzox
    • Patos
  3. dj U.G.
  4. StefanoWE
    • lore-rock
  5. Lele88ita
    • Patos
      • lore-rock
  6. lore-rock

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+