Nokia tingerà Milano di blu durante il Salone del Mobile

Salone del mobile

Salone del mobile

In occasione del Salone Internazionale del Mobile, in scena dal 12 al 17 aprile, Milano si tingerà di blu, il colore simbolo di Nokia.

Nei giorni della manifestazione, infatti, non ci sarà da stupirsi se passeggiando tra Brera e Tortona, le zone nevralgiche della manifestazione più attesa dell’anno, si incontreranno i membri del team dei Bleu People che inviteranno i passanti a partecipare ai tre esclusivi happening che si terranno presso il Nokia Store di Via Solari. Nokia sarà presente al fuori salone del mobile con tante attività ed incontri che renderanno unica l’esperienza dei numerosi ospiti della XX fiera.

All’interno del Nokia Store, gli ospiti saranno circondati da una piacevole atmosfera blu e potranno assaporare aperitivi e cibi in tinta, accompagnati dalla musica di un dj che mixerà i file musicali contenuti in 2 esemplari di Nokia E7, l’ultimo smartphone Nokia dotato, tra l’altro, di Audio surround Dolby Digital Plus, fotocamera da 8 megapixel e connettività HDMI.

Inoltre, Nokia offrirà a tutti i passanti la possibilità di accesso alla rete, grazie all’installazione di totem Wi-fi a cui sarà possibile collegare il proprio smartphone, per scoprire tra l’altro le ultime apps tra cui la nuovissima applicazione Nokiaplay, lo strumento più comodo e facile da usare per raccogliere tutte le informazioni sul Salone e scoprire tutti gli eventi e concerti legati al Fuorisalone.

Infine, mercoledì 13 aprile, in collaborazione con Elita, l’associazione culturale milanese nata con lo scopo di promuovere il networking in ambito culturale, Nokia offrirà a partire dalle 20.30 il party di apertura della Design Week Music Festival presso il Teatro Parenti in via Pier Lombardo 14. Tutti i presenti potranno scatenarsi al ritmo di musica elettronica mixata, per l’occasione, da numerosi dj di fama mondiale.



4 Commenti

  1. Luca
    31 Marzo 2011
  2. Ivan
    1 Aprile 2011
  3. kramark
    11 Aprile 2011

Aggiungi un commento