Il Nokia Windows Phone slitta al 2012

Nokia Windows Phone 7

A riprova dei dubbi e delle perplessità sorte subito dopo la presentazione dell’accordo tra Nokia e Microsoft, interviene una notizia di pochi giorni fa in cui, D. Shivakumar, VP & MD di Nokia India, nel corso di un’intervista, ha fatto sapere che per vedere i primi telefoni Nokia con sistema operativo Windows Phone bisognerà attendere un anno.

Questo dipende dal fatto che la versione di Windows Phone denominata Mango (alla quale Nokia punta), non sarà commercializzabile fino all’inizio del prossimo anno, vale a dire il 2012.
La vicenda dell’accordo si fà, dunque, sempre più scandalosa poichè un gigante come Nokia non può permettersi di perdere tutto questo tempo. Ed è proprio ciò che in molti temevano come conseguenza diretta di un simile accordo, tra l’altro lasciando anche con qualche incertezza i milioni di consumatori che in questi mesi hanno acquistato i telefoni con Symbian^3.

Speriamo che quanto detto porti Nokia a presentare un Nokia N950 (con sistema operativo MeeGo) “versione 2012: la fine del mondo”, in modo da conquistare un elevatissimo numero di consumatori e far cambiare idea a Stephen Elop! 😉

Scopri le offerte

7 Commenti

  1. Emanuele
    • fabri85
  2. denni1327
  3. Lombo
  4. The classifier
  5. Matteo
  6. Ice

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+