Il Marketplace di Windows sale a quota 12 mila app!

Marketplace

Marketplace

A distanza di nemmeno 10 giorni dall’ultimo rilevamento fornito da wp7applist apprendiamo che il Markeplace di Windows sale a quota 12 mila applicazioni, mille in più rispetto a quanto vi avevamo comunicato in questo articolo del 21 marzo.

Per Microsoft e gli attuali utenti Windows Phone 7 è un risultato davvero sorprendete e molto positivo, e per noi utenti Nokia un elemento in più che lascia ben sperare visto che a partire dal 2012 vedremo questo innovativo sistema operativo sugli smartphone di fascia alta della casa finlandese.

La community di sviluppatori Windows, a quanto pare, è ben supportata da Microsoft e se un sistema operativo per dispositivi mobili si valuta anche in base a quante applicazioni sono disponibili nel proprio App Store, possiamo affermare che Windows Phone comincia ad avere i numeri per diventare un sistema di grande successo!

A conferma di ciò ci sono anche delle recenti statistiche che sostengono che nel 2015 quello di Microsoft sarà il secondo sistema operativo (dopo Andorid) più diffuso al mondo, con un market share al 20%. E’ pur vero che in 4 anni tutto può accadere ma se le premesse sono queste… Voi cosa ne pensate?

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. kramark
  2. Jocker1
  3. Michele
  4. andrybravo

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+