La catastrofe in Giappone colpisce anche Nokia

Nokia

Nokia

Con un comunicato stampa pubblicato su press.nokia.com l’azienda finlandese ha annunciato che in seguito al devastante terremoto e allo tsunami in Giappone l’approvvigionamento di componenti e materie prime per la produzione dei device potrebbe subire qualche rallentamento.

Sebbene il sistema di approvvigionamento di Nokia sia ben strutturato, in modo da ridurre al minimo le interruzioni nella catena produttiva non è escluso che la grave situazione che sta vivendo il Giappone possa creare qualche problema o ritardo nel lancio di nuovi prodotti, soprattutto dal 2° trimestre del 2011 in poi. Tuttavia, Nokia continuerà a monitorare la situazione e fornirà informazioni più dettagliate nel comunicato stampa che pubblicherà il 21 aprile in occasione della pubblicazione dei risultati del 1° trimestre 2011.

Nokia, attraverso le parole di Niklas Savander (Executive Vice President), ha voluto anche esprimere solidarietà nei confronti della popolazione colpita da questa catastrofe, impegnandosi a fornire supporto ai propri dipendenti e alle loro famiglie e contribuendo agli aiuti umanitari attraverso la Croce Rossa giapponese.

Anche noi dello staff del Nokioteca Blog ci uniamo al dolore delle vittime e se anche voi volete farlo potete dare il vostro contributo con una semplice donazione di 2 Euro tramite un SMS al 45500. Per maggiori dettagli cliccate qui.

Grazie ad Adriano per la segnalazione.

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. Adriano
  2. lupoalberto12

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+