Nokia E7-00: considerazioni, info utili e videoreview

Come ormai saprete da ieri sera è possibile prenotare il Nokia E7 da questa pagina del Nokia Online Shop e in tutti i Nokia Store d’Italia. Molti di voi hanno espresso forti perplessità e critiche riguardo al prezzo di vendita (629 Euro) e noi del Nokioteca Blog non possiamo che condividerle. Anche noi pensiamo che sia troppo elevato per uno smartphone di questo tipo che, sebbene sia dotato di caratteristiche interessanti (display da 4 pollici AMOLED CBD, tastiera estesa QWERTY slide, cover in alluminio, porta HDMI, USB On The Go, Bluetooth 3.0), non può essere proposto a un prezzo così alto, soprattutto se si considera quello che offre la concorrenza!

Stupisce non poco anche la data della disponibilità che dopo i vari rinvii viene fissata a marzo 2011. Anche in questo caso non possiamo che esprimere stupore soprattutto perchè Nokia non ha mai rilasciato alcun comunicato ufficiale per giustificare questo ritardo e a noi, a questo punto, riesce complicato avanzare delle ipotesi.

Intanto Nokia per incentivarne le vendite ha organizzato il concorso “Nokia E7: Prenota e vinci su Nokia Onlina Shop“, che premierà 3 fortunati clienti che effettueranno il preorder online entro il 20 febbraio, con un Nokia E7 (maggiori informazioni e il regolamento solo consultabili qui). Inoltre, tutti coloro che lo prenoteranno potranno usufruire di uno sconto del 10% su tutti gli accessori acquistati entro il 31/12/2011.

Infine, se volete saperne di più su questo nuovo smartphone date un occhiata alla videoreview e a un esempio di registrazione video che vi proproniamo di seguito. Entrambi sono stati realiazzati dalla redazione di telefonino.net.



13 Commenti

  1. Shady 91'
    3 Febbraio 2011
  2. Clemente
    3 Febbraio 2011
    • Matteo
      3 Febbraio 2011
      • lore-rock
        3 Febbraio 2011
        • Matteo
          3 Febbraio 2011
          • lore-rock
            3 Febbraio 2011
  3. Enrico
    3 Febbraio 2011
  4. Adrianotiger
    3 Febbraio 2011
  5. Anna
    6 Maggio 2011

Aggiungi un commento