Il Nokia X7 compare in un video!

Sul canale Youtube di Nokia USA è stato caricato un nuovo spot pubblicitario dedicato al Nokia N8, che mette in luce le straordinarie doti fotografiche di questo smartphone. Alla fine del breve video però, viene mostrato il retro di uno smartphone che non somiglia per niente ad un N8! La ragazza dello spot, infatti, tiene tra la mano uno smartphone più grande, e con il retro completamente diverso. Sembra che si tratti proprio di un Nokia X7, l’ultimo prototipo della casa finlandese.

Il Nokia X7 appare in un video

Il Nokia X7 appare in un video

La somiglianza è incredibile! E’ impossibile che si tratti di un Nokia N8, la parte che riguarda la fotocamera è completamente diversa, manca la parte che sporge, ed il flash sembra un led. Il design poi, non richiama le forme del cameraphone di Nokia. Che si tratti di uno scherzo? E’ il nuovo Nokia con Windows Phone 7?

Nonostante nel video appaia solo per qualche millesimo di secondo, e non è perfettamente illuminato, sono sicuro che si tratti di un Nokia X7. L’unica cosa diversa, rispetto alle immagini mostrate diversi mesi fa, è il marchio Nokia posto orizzontalmente. Se così fosse, si tratta del primo avvistamento di questo smartphone da un canale ufficiale. Di seguito il video, soffermatevi al minuto 0:26.


Scopri le offerte

10 Commenti

  1. Clemente
    • Patos
  2. miki
  3. Markk117
  4. deips
  5. Giuseppe
  6. roberto
    • Patos
  7. roberto

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+