Thunderstorm Distance, tieniti lontano dai temporali

Thunderstorm Distance

Thunderstorm Distance

Avete paura dei temporali? Non vi va proprio giù l’idea di essere colpiti dai fulmini? Se volete stare il più lontano possibile da questi violenti fenomeni atmosferici, l’applicazione di oggi fa proprio al caso vostro (o quasi :-)).

Thunderstorm Distance è la nuova applicazione, a metà tra l’utility e l’inutily, sviluppata dalla software house Pico Brothers, che ci permette di misurare la distanza di un temporale, dalla nostra posizione.

Per determinare la distanza basterà premere il pulsante “Measure” non appena vedremo il lampo di un fulmine, e tenerlo premuto fino all’udirsi del tuono. Il valore che apparirà potrà essere visualizzato in metri, chilometri, miglia e in yard.

Anche se l’applicazione si rifà a dei calcoli matematici, le nostre misurazioni saranno molto approssimative, di conseguenza anche i risultati lo saranno. Dunque, non fateci troppo affidamento!

L’applicazione è compatibile con gli smartphone Symbian^3 e Symbian S60 5th Edition e può essere scaricata gratuitamente da questa pagina dell’Ovi Store.

Scopri le offerte

1 commento

  1. markolino_dj

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+