I concept, come quello che vorrei proporvi in questo articolo, sono spesso il frutto dell’immaginazione degli appassionati che difficilmente vengono presi in considerazione dalle aziende. In questo caso però la situazione potrebbe essere diversa, perchè quello che viene pensato è un cellulare che si basa sui recenti rumor di nuovi dispositivi Nokia. 🙂
Come vedete dall’immagine qui sotto si tratta di un mix tra design di alto livello e alcune innovazioni che Nokia non ha ancora annunciato ma che diamo ormai per imminenti: un telefono con form factor classico, dal design simile (per non dire identico) al Nokia N8 e con uno schermo a risoluzione VGA. Ed essendo stato pensato come un telefono della Serie E gli è stata inserita anche una completa tastiera qwerty.
Come scritto nel titolo sembra fin troppo reale! Se l’autore non avesse precisato che si tratta di un concept non avrei avuto difficoltà a pensare che fosse un immagine leaked di un prodotto reale. Ciò in considerazione del fatto che le caratteristiche hardware sono più che possibili.
Che ne pensate di un terminale del genere?
non mi piace
come lo vedreste invece un e6 con schermo 3 pollici 640×480 con slide tipo n86? e magari una qwerty in portrait
fa caa’
mi piace è un E72 più evoluto e più performante. Molto interessante.
troppo simile all’N8
E’ un N8 😉
Orribile 🙂
why?
Non lo so, ma non mi piace proprio.
Perfetto! Da utente E71 ed n97mini, un telefono così lo prenderei subito… quante volte tocco lo schermo del e71 e cerco i tasti nell’n97!
Sinceramente lo comprerei subito se uscisse, mi piace molto.
Grande Nokia e Nokioteca!!!!!!!!!!
Molto bello. Per me che sono abituato al communicator 9300i è veramente difficile passare allo schermo completamente touch. La tastiera a telefono chiuso riporta una manualità migliore.
Penso che lo acquisterei subito. Pensate che sto pensando al blackberry proprio per questo motivo.