Nokia E8: un concept fin troppo reale!

I concept, come quello che vorrei proporvi in questo articolo, sono spesso il frutto dell’immaginazione degli appassionati che difficilmente vengono presi in considerazione dalle aziende. In questo caso però la situazione potrebbe essere diversa, perchè quello che viene pensato è un cellulare che si basa sui recenti rumor di nuovi dispositivi Nokia. 🙂

Come vedete dall’immagine qui sotto si tratta di un mix tra design di alto livello e alcune innovazioni che Nokia non ha ancora annunciato ma che diamo ormai per imminenti: un telefono con form factor classico, dal design simile (per non dire identico) al Nokia N8 e con uno schermo a risoluzione VGA. Ed essendo stato pensato come un telefono della Serie E gli è stata inserita anche una completa tastiera qwerty.

Come scritto nel titolo sembra fin troppo reale! Se l’autore non avesse precisato che si tratta di un concept non avrei avuto difficoltà a pensare che fosse un immagine leaked di un prodotto reale. Ciò in considerazione del fatto che le caratteristiche hardware sono più che possibili.

Che ne pensate di un terminale del genere?

Nokia E8 Concept

Nokia E8 Concept

Scopri le offerte

12 Commenti

  1. lore-rock
  2. lore-rock
  3. ma
  4. alessandro
  5. THE STIG
    • Adriano
  6. Patos
    • Shady 91'
      • Patos
  7. maxxmoto
  8. xxsalvyxx
  9. rodolfo

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+