I cellulari “preziosi” di Nokia

Oltre ad essere un avanzato strumento tecnologico, il cellulare, oggi, è un vero e proprio accessorio, e come tale, l’estetica non è da sottovalutare! Accade spesso, infatti, che le importanti aziende di moda, scelgono alcuni degli smartphone più interessanti, per renderli esclusivi ed unici; con quel tocco di charm che solo un’importante stilista sa dare.

Ma quali sono questi cellulari? Su NSeries Blog, il blog ufficiale di Nokia dedicato ai cellulari multimediali della famosa “Serie N”, è stato pubblicato un articolo dove vengono mostrati i cellulari più stravaganti, estrosi, ma soprattutto preziosi della casa finlandese. Eccoveli di seguito.

Nokia N95

Nokia N95

Partiamo dal fantastico Nokia N95 Diamond, prodotto in soli 25 esemplari, è quasi interamente rivestito in oro massiccio da 18 carati, e reso ancor più brillante da ben 658 diamantini, posti frontalmente e sul retro della cover.

Vi piace? Se state già pensando di acquistarlo, aspettate prima che vi comunichi il prezzo! 🙂 L’esemplare Diamond del Nokia N95 costa la bellezza di 42.918 dollari, circa 31.926,00 euri! Niente male vero?!?

Nokia E71

Nokia E71

Il Nokia E71 Diamond, invece, con un design già particolare ed elegante di suo, la cover in metallo come per la maggior parte degli smartphone della Serie “E”, e la speciale colorazione bianca, è stato arricchito con un’attenta e splendente rifinitura di diamanti sul bordo della cover. Un device per il business unico come il prezzo: “solo” 12.685 dollari, circa 9.435 euro.

Un modello unico da sempre della gamma di cellulari Nokia, e finito più volte tra le mani degli stilisti, è il famoso Nokia 8800, lo slidephone elegante e dalle linee morbide, prodotto nel 2005. Lanciato dalla stessa casa finlandese nella versione Gold, con le parti in acciaio inox placcate oro 18 carati e da finiture in pelle di altissima qualità, esiste anche in versione Supreme e Pink Diamond.

Nella versione Supreme il telefono è impreziosito da 1225 gemme, diamanti e particolari in platino; nella versione Pink Diamond, invece, da oltre 680 diamanti di taglio rosa e bianco. Il prezzo? 116.000 euro per il primo, e quasi 98.000 per il secondo.

Qual è lo smartphone che più vi piace? E quello che regalerete alla vostra partner? 🙂

Scopri le offerte

8 Commenti

  1. davide
    • Patos
      • davide
        • Patos
          • skyeurope
  2. lore-rock
  3. vitna

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+