Dall’FCC arriva l’approvazione per il nuovo Nokia X1

Nokia X1-00

Nokia X1-00

Sembra che a breve arriverà sul mercato un nuovo telefono dedicato a tutti gli amanti della musica che andrà ad ampliare la famiglia dei telefoni Nokia X-Series. Stiamo parlando del Nokia X1-00 che è stato da poco approvato dall’FCC, l’agenzia governativa indipendente degli Stati Uniti per il controllo dei dispositivi per le telecomunicazioni.

Da quanto si può notare dall’unica immagine per ora disponibile sul web, il telefono ha una struttura candybar con lo speaker posto sul retro mentre non si riesce a capire se sia privo di fotocamera o se è inserita in qualche punto a noi non visibile. Inoltre, osservando bene l’alloggiamento della batteria sembra che il cellulare sia predisposto anche per il Dual-SIM.

Stando alle indiscrezioni sarà comunque un telefonino a bassissimo costo, destinato sopratutto ai mercati emergenti. Al momento non si hanno altre notizie su questo nuovo terminale ma sicuramente nelle prossime settimane l’argomento verrà approfondito e noi vi terremo aggiornati! Intanto, se siete interessati a vedere i risultati dei test e la documentazione per ora disponibile visitate questa pagina.



5 Commenti

  1. Adriano
    27 Gennaio 2011
    • Mr_Nkstyle
      27 Gennaio 2011
    • Alessio (oissela)
      27 Gennaio 2011
      • Adriano
        27 Gennaio 2011
      • Venos
        28 Gennaio 2011

Aggiungi un commento