Con Zimbalam promuovi la tua musica su Ovi Musica

Più volte, nel corso di questi 14 mesi di attività sul Nokioteca Blog, vi ho parlato del ruolo di Major discografica che sta pian piano assumendo Nokia. E’ una strategia che deve ancora dare i propri frutti ma che risulta essere calcolata nei minimi dettagli.

Quest’oggi vi segnalo una novità sensazionale per tutti gli aspiranti musicisti che per svariati motivi non sono ancora riusciti a farsi conoscere dal grande pubblico. Si chiama Zymbalam e permette a tutti gli artisti emergenti di promuovere e distribuire le proprie canzoni su OVI Musica. In questo modo chiunque desideri entrare nel mondo della musica non avrà più il problema di sottoporre le proprio opere alle varie etichette discografiche, ma potrà farle ascoltare e scaricare a un ampia platea costituita dai diversi milioni di clienti Nokia Ovi Musica.

Accedendo a questa pagina, entrerete nella play-list di Zimbalam, dove potrete ascoltare una piccola preview di alcuni giovani artisti che hanno già accettato di partecipare al progetto.

Se interessati all’argomento e desiderate maggiori informazioni vi rimando a questo post del Blog Nokia Play.

Zimbalam su Ovi Musica

Zimbalam su Ovi Musica

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. Adriano
  2. Paqappalla
  3. Aki

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+