Primi rumor sul Nokia E6-00

Su Picasa, il servizio gratuito di Google per la condivisione di foto, sono stati caricati alcuni scatti eseguiti, probabilmente, ad un matrimonio indiano. Ma che centra tutto questo con Nokia? Nei tag delle foto, in corrispondenza dei campi Fotocamera e Modello, viene indicato Nokia E6-00.

Le prime foto scattate da un Nokia E6-00

Le prime foto scattate da un Nokia E6-00

La prima volta che vi abbiamo parlato del Nokia E6-00 è stato in questo articolo, quando Nokia svelò la propria Road Map. Secondo i rumor il fratello minore del communicator dovrebbe avere un design in stile Nokia E5/C3, una fotocamera da 8 MegaPixel, una tastiera QWERTY e Symbian^3. Per il momento non sappiamo altro ma, come accade spesso in queste occasioni è possibile che ulteriori informazioni non tarderanno ad arriverare.

La galleria delle immagini, invece, fino a qualche ora fa era accessibile a questo link. Ora però sembra essere visibile solo agli utenti autorizzati, probabilmente l’autore ha reso privato l’album per proteggere la propria privacy oppure qualcuno gli avrà chiesto di rimuoverle.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+