Un Nokia 5230 dedicato ai tifosi del Napoli

Nokia e la Società Sportiva Calcio Napoli renderanno indimenticabile il Natale dei tifosi della squadra azzurra grazie all’esclusivo Nokia 5230 All Black Limited Edition. Il Nokia 5230, infatti, per questa particolare occasione indossa i colori del team di Mazzarri grazie ad un’inedita cover autografata dai suoi giocatori più rappresentativi: Lavezzi, Hamsik e Cavani.

Questa nuova versione del Nokia 5230 scende in campo in una Special Edition ulteriormente arricchita dalle foto dei giocatori e dalle suonerie e loghi del Napoli Calcio. Un’imperdibile opportunità per permettere a tutti i tifosi di portare sempre con sé la propria squadra del cuore.

Sono solo 1926, anno di fondazione del team azzurro, i fortunati tifosi che potranno aggiudicarsi un esemplare del nuovo Nokia 5230 All Black Limited Edition. Inoltre tutti coloro che acquisteranno il telefono riceveranno in omaggio una speciale t-shirt realizzata in limited edition, con logo ed  autografo  del proprio campione preferito.

Il Nokia 5230 All Black Limited Edition è già disponibile presso il nuovo Nokia Store del Centro Commerciale Campania di Marcianise, e nelle principali catene di elettronica, al prezzo di 199 euro IVA inclusa.

Nokia 5230 - Edizione per i tifosi del Napoli

Nokia 5230 - Edizione per i tifosi del Napoli

Scopri le offerte

6 Commenti

  1. Giuseppe
    • Umberto
      • Alessio (oissela)
        • Umberto
  2. Giuseppe
  3. Giuseppe

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+