Pixelpipe Share Online

Dai Nokia Beta Labs arriva un plugin che consentirà di pubblicare foto, video e file audio su oltre 75 siti e social network attraverso Pixelpipe in pochi e semplici passaggi.

In pratica installando il file che troverete allegato in fondo a questo articolo verrà aggiunta la voce ‘Via Pixelpipe’ al menu ‘Invia’ presente in diverse applicazioni del vostro cellulare in modo da avere la possibilità di pubblicare facilmente i vostri contenuti preferiti nei più famosi social network, ma anche nei più importanti servizi online di file sharing come Flickr, Picasa, YouTube, MySpace, Vimeo, hi5, Hyves, Photobucket, Ovi, Kodak, TwitPic, Blogger, WordPress, Dropbox e tanti altri ancora.

Per esempio, se volete pubblicare su Flickr una foto che avete appena scattato con la fotocamera vi basterà accedere alla Galleria, selezionare l’immagine in questione e scegliere la voce “Invia\Via Pixelpipe”. Prima di far partire l’upload vi sarà richiesto di eseguire il login a Pixelpipe e se non disponete di un account potete registrarvi al servizio in pochi passi.

Pixelpipe Share Online è compatibile con tutti i Symbian^3, gli S60 5th Edition e gli S60 3rd Edition Feature Pack 2. Per ulteriori informazioni visitate questa pagina di Nokia Beta Labs.

Download “Pixelpipe Share Online” (Scaricato 405 volte)


Scopri le offerte

2 Commenti

  1. valerio

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+