Nokia scende in pista al Motor Show di Bologna

Nokia conferma la sua partecipazione al Motor Show di Bologna che prenderà inizio il prossimo 4 dicembre. Nokia sarà  presente sia con un proprio stand (padiglione 33 – stand 74) dedicato alla Nokia Academy, sia come ospite dello stand “Peugeot” (padiglione 29), salendo a bordo delle nuove Peugeot 207 special edition connected by Nokia che sono equipaggiate con il Nokia X6 8GB.

Si tratta quindi di un evento consigliato a tutti gli appassionati del mondo Nokia, per scoprire sia Nokia Academy che la nuova partnership tra Nokia e Peugeot.

Nokia Academy, lo ricordiamo, è un’occasione molto interessante per imparare ad usare al meglio il proprio smartphone Nokia a partire dai nuovi Nokia N8, C7-00 e C6-01. Grazie a vere e proprie sessioni di formazione,  sarà possibile provare e familiarizzare con i nuovi smartphone Symbian e con il software di navigazione fornito da Navteq. Terminata la sessione di apprendimento, una visita allo stand con la nuova Peugeot 207 special edition con il Nokia X6 8GB “on-board” sarà d’obbligo.

A tutti coloro che decideranno di prendere parte al Motor Show di Bologna per scoprire le novità proposte da Nokia e Peugeot non possiamo che augurare buon divertimento.

nokia own voice

Scopri le offerte

1 commento

  1. lupoalberto12

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+