Nokia N8, il primo firmware update rimandato a gennaio

Il primo firmware che Nokia doveva rilasciare per il Nokia N8, per risolvere principalmente il problema di Ovi Store 2.0 che non si installa più dopo l’Hard Reset e per sistemare alcuni bug, dopo essere slittato da novembre a dicembre, viene rinviato a gennaio. A comunicarlo è Nokia India con un breve tweet.

Il primo firmware del Nokia N8 rinviato a Gennaio

Il primo firmware del Nokia N8 rinviato a Gennaio

Una grande delusione per tutti gli utenti che speravano di aggiornare il loro terminale entro la fine dell’anno. Malcontento a parte, il primo update per il cameraphone di Nokia che, secondo alcuni rumor, sarà siglato come v013.008, aggiungerà diverse novità.

Le principali dovrebbero (il condizionale è d’obbligo) essere: una nuova e migliore versione del browser Web, l’aggiunta di una tastiera QWERTY in modalità portrait, un più fluido scorrimento nel passaggio da una homescreen all’altra, l’aggiunta di una quarta homescreen, la rivisitazione dell’applicazione fotocamera, e l’aggiornamento di alcune applicazioni come Ovi Maps.

Non sappiamo altro per ora, ma speriamo di trovare in questo primo update, parte degli oltre 50 aggiornamenti promessi da Nokia, che miglioreranno in termini di prestazioni e d’interfaccia, Symbian.

Scopri le offerte

26 Commenti

  1. sard
  2. Alfio
    • Patos
  3. Paqappalla
  4. nik.mn
    • nicola
    • Adriano
      • nik.mn
        • Adriano
          • cosimo
  5. Giuseppe
  6. Loky
  7. Albe
    • davide
  8. babi
  9. Adriano
  10. lore-rock
  11. 2xlukex2
  12. Fabio
  13. marco
  14. djmaxlov
  15. Lello
  16. lorenzo
  17. cosimo
  18. Lorenzo

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+