Nokia Diagnostics, disponibile la versione 1.74 con nuovi test

Nokia Diagnostics 1.74

Nokia Diagnostics 1.74

Dai Nokia Beta Labs ci giunge notizia del rilascio di una nuova versione di Nokia Diagnostics, l’applicazione che consente, attraverso l’esecuzione di test dedicati, di rilevare eventuali problemi al cellulare.

Con la nuova versione 1.74 è stato ampliato il numero di test effettuabili sui cellulari Symbian S60 5th Edition, e più preceisamente si potrà testare il funzionamento di: Vibrazione, Memoria, Caricabatterie, Scheda di memoria, Fotocamera, Tastiera, Display, Connessione USB, Browser Web, Copertura di rete, Trasferimento dati, GPS, Auricolare, Microfono, Altoparlante e Cuffie.

Nokia Diagnostics è compatibile anche con gli smartphone Symbian S60 3rd Edition Feature Pack 2, mentre la versione per i Symbian^3 è in fase di sviluppo.

L’installer che trovate qui sotto è quello compatibile con gli S60 5th Edition, per ulteriori informazioni e per download di altre versione accedete a questa pagina del sito di Nokia Beta Labs.

Importante: affinchè l’applicazione funzioni occorre installarla in C, nella memoria del telefono (grazie a Barbis75 😉 )

Download “Nokia Diagnostics per S60 5th Ed.” (Scaricato 1596 volte)

Scopri le offerte

12 Commenti

  1. Barbis75
    • Alessio (oissela)
      • Barbis75
        • Alessio (oissela)
  2. Francesco
    • Barbis75
  3. francesco
    • Alessio (oissela)
  4. fabio
  5. fabio

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+