Il Nokia E7-00 a febbraio?

Come vi avevamo annunciato in questo articolo il lancio del nuovo Nokia E7-00 è stato rimandato al 2011. Inizialmente era previsto per questo mese di dicembre ma poi i vertici di Nokia hanno ritenuto opportuno rinviarlo “per garantire agli acquirenti la miglior user experience“.

Alcune indiscrezioni, però, sostengono che il ritardo sia causato da un problema al meccanismo dello slide del display riscontrato in alcuni modelli del primo stock di produzione. Il sistema di qualità, dunque, ne ha interrotto la produzione per consentire di rivederlo, correggere il problema e superare l’ultimo controllo di qualità prima della messa in vendita.

Se da una parte tutto ciò ci fa ben sperare che avremo davvero un buon prodotto privo di difetti dall’altra ci fa pensare che il ritardo possa essere prolungato ulteriormente. In queste ultime ore, infatti, si vocifera che le vendite potrebbero iniziare addirittura a febbraio, quindi tra circa un mese e mezzo.

Nelle prossime settimane dovrebbe essere rilasciato il primo aggiornamento di Symbian^3, quello che porterà oltre 50 significative novità, tra cui il nuovo browser web. Non sarà mica che Nokia vuole prolungare il ritardo per far uscire il Nokia E7-00 con inclusi questi importati aggiornamenti software? Chissà, staremo a vedere… Voi che ne pensate?

Nokia E7-00

Nokia E7-00



2 Commenti

  1. Adriano
    16 Dicembre 2010
  2. Giuseppe
    16 Dicembre 2010

Aggiungi un commento