Sabato 11 dicembre si festeggia l’Angry Birds Day

Angry Birds Day

Angry Birds Day

Domani, sabato 11 dicembre, è il giorno scelto dalla software house Rovio per festeggiare, insieme alla speciale collaborazione di Nokia, il primo Angry Birds Day, una giornata all’insegna del divertimento in compagnia degli uccellini arrabbiati del gioco più scaricato di Ovi Store.

L’iniziativa è un grande ritrovo che si compone di diversi incontri organizzati in luoghi pubblici scelti dagli stessi fan del gioco, in cui gli utenti, provenienti da tutto il mondo, sono invitati a creare un evento o ad aggiungersi a uno già creato, per unire le forze e sconfiggere i temuti rivali di sempre degli amici uccellini: i terribili maiali verdi.

Per tutti gli amanti Angry Birds e di Nokia o per i semplici curiosi, entrare a far parte del Flash Mob più divertente e “arrabbiato” mai esistito è semplice: basta collegarsi al sito meetup.angrybirds.com, creare un evento in un luogo a scelta della propria città o partecipare a un meetup locale già presente ed invitare tutti i propri amici ad unirsi al divertimento.

Insomma ci sarà proprio da divertirsi! Dunque se nella vostra città è già programmato un evento, partecipate e oltre a portare con voi i vostri amici, non dimenticate di filmare tutto, magari in HD con il vostro Nokia N8. 😉

Inoltre, con un breve tweet è stato annunciato che Angry Birds verrà sviluppato anche per il futuro MeeGo. Chissà come sarà giocarci sullo schermo del Nokia N9 :-). Per chi ancora non avesse provato l’accativamente Angry Birds sul proprio smartphone Nokia, lo può acquistare al prezzo di soli 3 euro dall’Ovi Store.



Aggiungi un commento