Wellness Diary, un personal coach sul cellulare

Wellness Diary

Wellness Diary

Wellness Diary è un innovativa e intelligente applicazione realizzata dai Nokia Beta Labs che vi aiuterà a rimanere in forma e a migliorare la qualità della vostra vita.

Vi permetterà di tenere sotto controllo il peso, a migliorare le abitudini alimentari, a regolare il sonno e l’attività fisica. I vostri progressi saranno monitorati automaticamente e, grazie ad appositi grafici, avrete facilmente il controllo dei progressi e dei risultati raggiunti in tutte le attività.

L’applicazione è compatibile con tutti gli smartphone Symbian S60 5th Edition e con il Nokia N8. Per il download gratuito accedete a questa pagina del sito di Nokia Beta Labs previo login o registrazione se non possedete un account.

E’ bene sottolineare che quella presentata oggi è una versione preliminare che potrebbe contenere anche qualche baco. Nelle prossime versione di Wellness Diary oltre ad estendere la compatibilità a tutti i Symbian^3, saranno implementate nuove funzioni, tra cui quella che consente di condividere i propri dati su Facebook.

http://www.youtube.com/watch?v=7ZiPRdKXrJY



6 Commenti

  1. antonio
    11 Novembre 2010
  2. Antonio
    11 Novembre 2010
    • Alessio (oissela)
      11 Novembre 2010
      • Antonio
        11 Novembre 2010
  3. giulio
    25 Gennaio 2011

Aggiungi un commento