Rilasciata la beta di Ovi Suite 3.0

Gli sviluppatori dei Beta Labs di Nokia hanno rilasciato la beta pubblica di Ovi Suite 3.0, l’applicazione che ci consente di interagire al meglio con gli smartphone Nokia e con tutti i servizi Ovi. Si tratta di una nuova versione (3.0.0.254) che aggiunge molte novità e che migliora significativamente l’attuale suite, famosa fino ad ora per l’esagerata lentezza di avvio ed esecuzione delle sue funzioni. Vediamo insieme quali sono questi cambiamenti…

L’installazione è stata velocizzata con l’eliminazione di alcuni passaggi “obsoleti”, l’interfaccia è stata rivista ed ottimizzata consentendo una perfetta interazione tra le applicazioni e i giochi di Ovi Store, e gli album musicali di Ovi Music. Migliorato l’intera gestione delle notifiche di nuovi aggiornamenti, lo strumento di backup, di sincronizzazione e la gestione delle Mappe.

Per chi volesse fare da tester, e provare la nuova beta in anteprima, vi rimando a questa pagina del sito Nokia Beta Labs. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate 😉


Scopri le offerte

4 Commenti

  1. The_ncl
    • davide
  2. anubiz
  3. Cess

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+