Nokia Z500, avvistato su Ovi Store e subito rimosso..

Nel mese di giugno il noto giornalista russo Eldar Murtazin aveva pubblicato in anteprima una notizia in cui affermava che Nokia aveva iniziato a lavorare alla realizzazione di un proprio Internet Tablet touchscreen denominato Z500. Oggi, a distanza di diversi mesi, quelle che sembravano solo voci infondate hanno avuto una conferma.

Su Ovi Store, infatti, nell’elenco dei dispositivi selezionabili è apparsa la voce Z500, ma è stata subito rimossa e al momento non si hanno altre notizie in merito se non quelle (non confermate) che lo danno come il primo Tablet MeeGo del colosso finlandese di cui vi avevamo già parlato in questo articolo.

Z500 su Ovi Store

Z500 su Ovi Store

Non è escluso che questa mossa sia voluta e che Nokia voglia preparare il campo e creare un po di suspance in vista della MeeGo Conference di Dublino del 15/17 novembre. Durante la manifestazione questo nuovo Tablet, assieme all’N9, potrebbe essere presentato ufficialmente per poi essere commercializzato, come ripetuto anche di recente dal Management di Nokia, non prima del 2011.

Staremo a vedere, nel frattempo rinfreschiamoci un po’ la memoria con il video che segue e ammiriamo quella che sarà l’interfaccia utente di MeeGo per Tablet.



2 Commenti

  1. sn4k3
    1 Novembre 2010
  2. Giuseppe
    2 Novembre 2010

Aggiungi un commento