Il SuperEnalotto sul tuo cellulare!

SuperEnalotto

SuperEnalotto

SuperEnalotto è la nuova applicazione realizzata da Alessandro La Rosa per cellulari Nokia S60 5th edition e Symbian^3 che permette di avere a portata di mano tutti i dati relativi alle estrazioni del gioco milionario per eccellenza, il SuperEnalotto.

L’applicazione si divide in tre sezioni principali. La prima permette di consultare i numeri ed i montepremi dell’ultima estrazione, e di controllare rapidamente se la propria schedina risulta vincente.

La seconda sezione permette, invece, di consultare tutte le statistiche relative ai numeri estratti (sia delle sestine che dei numeri Jolly): dai numeri più estratti a quelli più ritardatari, dalla frequenza di numeri consecutivi a quelli di numeri pari e dispari, e molto altro ancora.

L’ultima sezione dell’applicazione, infine, contiene tutto l’archivio storico delle estrazioni del SuperEnalotto, diviso per anno e per mese, di modo da permettere una consultazione comoda e veloce di tutte le combinazioni vincenti, con relativi montepremi.

Una chicca dell’app è sicuramente la possibilità di aggiungere il widget sulla home del proprio telefono, di modo da avere in tempo reale i numeri delle estrazioni!

Se siete interessati potete acquistare l’applicazione da questa pagina di Ovi Store alla modica cifra di 1 Euro.



Aggiungi un commento