Sul canale youtube di Nokia, è stato caricato un divertente cortometraggio realizzato interamente con la fotocamera del Nokia N8, con lo scopo di pubblicizzare, ancora una volta, questo incredibile smartphone e le sue doti multimediali. The Commuter, questo il titolo del cortometraggio, ha una trama coinvolgente: un giovane ragazzo pronto a recarsi a lavoro, e ad affrontare la solita routine quotidiana, si ritrova invece nei guai, inseguito da insoliti personaggi che cercano di prenderlo…
Girato in soli 4 giorni tra le strade di Londra, al cortometraggio ha partecipato anche una nota attrice, l’intramontabile Pamela Anderson. Date un’occhiata al video e fateci sapere che ne pensate. 😉
http://www.youtube.com/watch?v=o9ME5_ZzeKI&hd=1
Divertente. 🙂
La qualità delle riprese è complessivamente molto buona, anche se in alcuni casi, come in controluce e nei luoghi chiusi, si vede che le riprese sono state fatte con un telefono.
🙂
che dire un bel video di buona qualità mi accodo a Matteo che dice che si nota magari che le riprese sono state fatte con il telefono: un piccolo accenno a Pamela ditemi quello che volete ma a me piace semrpe tanto, quando andavo ancora a scuola seguivo Baywatch soprtutto per lei, so pazzo? beh forse ma felice che la Anderson sia stata accostata al nostro bellissimo N8:)
Che dire se non fosse stato accennato che il tutto è stato ripreso con il nostro bel N8 non me ne sarei accorta 😀