Il Nokia N9? Perfetto!

Nokia N9

Nokia N9

La presentazione, i ritardi, le polemiche, e finalmente l’uscita ufficiale del Nokia N8, ci hanno (forse) fatto dimenticare il misterioso Nokia N9, il primo smartphone MeeGo della casa finlandese, avvistato nel mese di agosto. Ma a rinfrescarci la memoria ci pensa il blogger russo Eldar Murtazin, proprio lui che in estate fu denunciato da Nokia per il possesso di diverse proprietà sottratte alla casa finlandese, o probabilmente, per le recenti critiche da lui pubblicate, non gradite da Nokia.

Sul forum di mobile-review, di cui Eldar fa parte, è possibile leggere una sua risposta ad un utente, in merito alle prestazioni del Nokia N9.

Eldar Murtazin, il Nokia N9 è perfetto (click per ingrandire)

Eldar Murtazin, il Nokia N9 è perfetto (click per ingrandire)

Il Nokia N9 ha un hardware quasi perfetto, al contrario del sistema operativo ancora troppo giovane, e che spero migliorerà nel 2011“. Sono queste le parole di Eldar Murtazin sul prototipo del Nokia N9 che ha avuto in test, parole che fanno ben sperare tutti gli appassionati della casa finlandese, e tutti coloro ormai stanchi di Symbian.

Non sappiamo ancora quali siano le caratteristiche ufficiali di questo smartphone, ma dopo questa dichiarazione, possiamo ipotizzare, e lo speriamo, che siano migliori di quelle del Nokia N8. Dunque, Eldar, questa volta, ci fa ben sperare, soprattutto se consideriamo che tali giudizi sono stati espressi su un prototipo.

Scopri le offerte

5 Commenti

  1. lelek68
  2. sn4k3
    • lelek68
      • sn4k3
    • Alfio

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+