I due screenshot che potete vedere in fondo all’articolo dovrebbero riassumervi la sensazionale notizia che sto per darvi visto che sono tratte da una comunicazione ufficiale inviatami da Nokia in quanto iscritto al programma Comes With Music che, come già vi ho spiegato in questo articolo, mi scadrà a breve.
Proprio in quell’articolo parlavo dell’annuncio sul mercato inglese della nuova strategia e ora grazie a queste due mail sappiamo con certezza tre cose molto interessanti e importanti, che riguardano il mercato italiano:
– Comes With Music diverrà Ovi Music Unlimited
– Lo Store offrirà MP3 non protetti (DRM Free) e con una qualità maggiore (si vociferano i 256k)
– Il player verrà ridisegnato (Ovi Player 3.0 ci aspetta ragazzi!!!)
Ora, voi che state leggendo l’articolo, a natale, periodo propizio per l’acquisto di un nuovo cellulare, sappiate scegliere bene il vostro cellulare! Quelli che Nokia metterà in vendita in quel periodo potrebbero includere tutti (o quasi tutti) il servizio di navigazione satellitare e ora anche il download illimitato di MP3 con DRM free, entrambi rigorosamente gratuiti (o comunque inclusi nel prezzo).
A questo punto lasciate perdere gli sboroni che pensano che un cellulare buono si valuta solo dai Mhz del processore o dai GB della RAM! Ora sapete che Nokia offrirà Super Smartphone da godere oltre che da utilizzare!!!!
si ma con drm free nokia intende anche che io possa riprodurre quei file con qualsiasi player io voglia e dove voglia spero!
ovvio! ma bisogna conoscere i dettagli dell offerta
quindi ancora non si sa se ci sono cavilli scritti in piccolo ? XD
c’è la possibilità che nokia n8 possa avere ovi unlimited?
Magari per natale potrebbe uscire una versione dell’N8 con Ovi Music Unlimited, ma non c’è nulla di ufficiale..
aspettiamo il nokia world per saperne di più 😉
ah quindi se lo comprassi appena uscito non c’è la probabilità di avere il servizio incluso 🙁
no per certo visto che:
1 nokia lo ha già presentato e non lo ha menzionato nella confezione
2 sarà una versione speciale a cui verrà aggiunto il costo del servizio
Speriamo ci sia nell’N9!